Parodontite e CANCRO

PARODONTITE :    La malattia di distruzione dentale di massa !

 

LA PARODONTITE CRONICA PUO’  ESSERE LA CAUSA SCATENANTE DI dentista. roma - parodontite e mutilazioneUN CANCRO ORALE !
Vale la pena trascurare una PARODONTITE   e rischiare anche  la  MORTE  ?
Se vuoi ne possiamo palare, ma solo  personalmente durante la visita.

Il termine di PIORREA deve essere riservato alla fase finale della malattia Parodontale, quando  è in  fase  purulenta  e  ormai nulla si possa  fare per guarirla.

dentista - Roma. bomba atomica

Se durante le normali pratiche di igiene orale vedi  un po’ di sangue che ti esce dalle gengive  quello è un accorato allarme   del tuo organismo.
Puoi essere affetto da PARODONTITE .

Cosa devi fare per evitare una parodontite ?parodontite. dentista. parodontiti, gengivite, parodonto

Ma per poterlo sapere ti devi affidare ad un Dentista che oltre agli strumenti fisici per la cura della tua parodontite, abbia anche  quelli mentali.
Perchè l’ estrazione di un dente affetto da parodontite può essere un crimine !

dentista. roma - parodontite e mutilazione

Quando un dente con parodontite  poteva essere salvato  parodontalmente  o endodonticamente viene estratto per sostituirlo con un impianto , siamo in presenza di una vera e propria mutilazione dentale parodontale, che  se dimostrata in Tribunale può determinare  dei congrui risarcimenti  !

Qualӏ la causa di queste mutilazioni ?

Oggi purtroppo  in  alcuni “centri dentali”  commerciali hanno le  “pinze facili”  tendono a non curare la Parodontite perchè  da poco guadagno.

Ma la gente non si rende conto di tutto questo ?


No !  Attualmente  il popolo italiano è sottoposto  a delle vere  e proprie campagne di  estrazioni di massa,   non si tende a  curare la  Parodontite  per favorire  l’ implantologia  !

La Parodontite è la malattia orale  che causa la perdita del maggior numero di denti.

Tutti i nostri nonni ( eccezioni a parte ) ad una certa età hanno dovuto farsi applicare l’ odiata  dentiera,  e ancora c’è  gente che  si trova nelle stesse condizioni di allora.
Altri sono costretti ad adattarsi a  protesi mobili che  in pratica solo solo “macchine” per estrazioni  ad effetto ritardato  e anche di poco.

parodontite, parodontiti, dentistam dentisti, gengive, impianti romaMa perchè fanno questo se la PArodontite è così comune ?
Questo è  il trucco di certe  pubblicità  furbette che propongono e garantiscono gli  Impianti ma lo fanno con il trucco !
Non si può garantire  a nessuno  che  non sopraggiunga  improvvisamente una perimplantite  e si perda la protesi.

Ma la colpa di chi è veramente?

parodontite. dentista. parodontiti, gengivite, parodonto
Purtroppo da molti soggetti la parodontite viene trascurata  o non riconosciuta fino a quando non sia troppo tardi per poterla curare.

parodontite. dentista. parodontiti, gengivite, parodontoCosa fare subito per evitare i dannI della PArodontite  ?

Si deve correre subito ai ripari altrimenti  si cronicizza e  le terapie necessario per curarla possono divenire lunghe e a volte anche inutili.

Le cause   di questa trascuratezza dove trovarle ?
Forse  nessun Dentista   si è mai preoccupato di insegnare ai propri pazienti cosa fare e cosa non fare ? Non lo sappiamo.

Cosa si deve fare per  prevenire la parodontite ?

Per poter addestrare un paziente alla corretta igiene orale occorre molto tempo.
Occorre anche qualche  seduta  di prove e di controlli che pochi Dentisti  hanno la voglia di fare   preferendo dedicarsi a terapie  che diano più guadagno.
I metodi per curare la PARODONTITE  ci sono e sono anche molto semplici

parodontite. dentista. parodontiti, gengivite, parodonto

 

AIR FLOW o  AIR POLISCHING e PARODONTITE 

 

parodontite. dentista. parodontiti, gengivite, parodonto

 

ULTRASUONI e PARODONTITE.

 

 

parodontite. dentista. parodontiti, gengivite, parodonto

 

CURETTE e  PARODONTITE.

Sono solo questi i tre gli strumenti necessari per la terapia Della Parodontite.

Ogni altro strumento propagandato come necessario per la cura della Parodontite  non serve,   Lo si propone solo per abbindolare le persone semplici e troppo disposte a dare a tutti  la loro fiducia.

LASER e Microscopio posso essere utili ?

Assolutamente no  !     NON HANNO NESSUNA FUNZIONE aggiuntiva  nelle TERAPIE PER  la cura delle  PARODONTITI.

La legge non interviene  ?

No !

 devi stare attentissimo   alle lusinghe della pubBlicità parodontite. dentista. parodontiti, gengivite, parodontoche a volte è  falsa, ingannevole, fuorviate e purtroppo anche disonesta.

Attualmente, a causa della eccessiva  liberalizzazione di tutto e di tutti,   è  andata fuori controllo anche l’Odontoiatria  dove purtroppo si sono  inseriti e scatenati soggetti  che con essa non dovrebbero avere nulla a che fare.

Ma nessuno interviene contro questa pubblicità  ?

No, oggi tutto è permesso  e sta e te  gentile lettore saper distinguere  il falso dal vero,  il cattivo dal buono e l’imbonitore dal serio  e coscienzioso professionista eticamente corretto.

L’ importante è non aspettare mai per curare una PARODONTITE.
parodontite. dentista. parodontiti, gengivite, parodonto
      PARODONTITE                  GRAVISSIMA

Capitano a volte in studio dei soggetti  in situazioni molto simili, se non peggiori,  di quelle  che puoi vedere nell’ immagine a destra.
Hanno delle spaventose Parodontiti da anni   e non  c’è modo di convincerli a curarsi, anche perchè  è ormai tardi.

in questi casi disperati cosa si puo’ realmente fare ?

Non rimane altro che afferrare le pinze,  praticare estrazioni di massa  e applicare  una  dentiera mobile  immediata  per non lasciare il paziente privo dei suoi  denti e  del suo sorriso.     Ma tutto questo si potrebbe  evitare.

parodontite. dentista. parodontiti, gengivite, parodonto


Attenzione !…
 mai inserire impianti subito dopo  estrazioni di massa nei casi di parodontite ,  perché  la miglior cosa da fare è  aspettare prima la stabilizzazione delle ossa mascellari e solo dopo pensare agli impianti.


 A QUESTO PUNTO COSA FARE DI RAZIONALMENTE SICURO ?

Purtroppo oggi la gente va  tutta di fretta.  Tutti  vorrebbe tutto e subito.
Non si comprende il perché  alcuni abbiano  aspettato decenni in situazioni di rischio e di bruttissima estetica e improvvisamente ora vogliano  risolvere il  loro caso in un giorno o due rischiando  catastrofi  protesiche future ma… non  tanto future.

MILIONI DI ITALIANI SOFFRONO INCONSAPEVOLMENTE DI PARODONTITE E NON SE NE RENDONO CONTO.

parodontite, parodontiti, dentistam dentisti, gengive, impianti romaVero purtroppo.
Tanti italiani soffrono   di questa malattia orale  ma  non  lo sanno, e se lo sanno non  se ne curano,  ma se lo sanno  e vogliono curarsi, grazie  alle leggi attuali ora corrono il rischio  di  cadere  preda di  mani non troppo amichevoli.

Si può fare qualcosa  per impedire questo ?

No !  Non si può  fare legalmente nulla  per impedire  che la gente cada preda di  campagne di marketing  che definire da cialtroni è fortemente riduttivo, e alludo ai millantatori che  affermano come la  Parodontite si possa curare solo  con il Laser e il Microscopio.  
Queste campagne  pubblicitarie dovrebbero essere bandite, ma la legge  le permette,   a tutto vantaggio di un’ Odontoiatria  che non dovrebbe esistere.

Come si curano le parodontiti ?

Le Parodontiti si curano solamente con tre  economici strumenti:parodontite. dentista. parodontiti, gengivite, parodonto

Air Flow

parodontite. dentista. parodontiti, gengivite, parodonto

Ultrasuoni

 

parodontite. dentista. parodontiti, gengivite, parodonto

 

Curette

 

  1. L’ AIR FLOW
  2. Gli ultrasuoni che tutti conoscono
  3. Le curette.
  4. L’Air Polishing,  chiamato anche  Air Flow:  uno strumento il cui uso  poco gradito  dentisti e ti dico subito il perchè:
    parpdpntite,parodontite igiene orale, dentista, roma, gengive
    Getto Air Flow in azione

    I colleghi  sono  restii ad usarlo  atto che durante il suo uso, la polvere di bicarbonato o di altro materiale si espande nello studio costringendo poi le assistenti a perdere molto tempo per il riordino.

cos’è l’ air flow e come agisce   ?

L’ Air Flow è uno strumento abbastanza semplice  che per mezzo di un getto misto di aria compressa, acqua e bicarbonato di sodio, può penetrare la dove nessun altro strumento più arrivare.    Anche le protesi fisse e  quelle su impianti possono trovare grande  giovamento nell’uso periodico  di questo presidio terapeutico  che è  il più sicuro  strumento di prevenzione attiva.

Cos’è la parodontite ?

La Parodontite è una malattia infiammatoria cronica del parodonto  dovuta parpdpntite,parodontite igiene orale, dentista, roma, gengivealla persistente presenza di Placca batterica che i pazienti non riescono a rimuovere e che a lungo andare procura silenziosamente dei danni al  tuo  apparato di sostegno dentale osseo, determinandone una graduale riduzione in altezza.

La Parodontite cronica  e può portare in fine anche alla caduta spontanea dei denti  senza che tu abbia mai avvertito alcun dolore.   Il  sanguinamento delle tue gengive durante lo spazzolamento può essere  il solo segnale d’allarme  ma  spesso  è ignorato dai più.

Cosa si può fare per evitare quanto sopra ?

Agisci ora, subito,  o  dolori, costosissime protesi  e la successiva odiata  Dentiera  saranno per te inevitabili.
Prevenire si può, e costa anche poco,   ti aspetto in studio per dimostrarti praticamente  quanta sia la placca batterica che hai inconsapevolmente in bocca e quanti danni ti può fare nel tempo.

Nel passato come curavano la parodontite  ?

parpdpntite,parodontite igiene orale, dentista, roma, gengiveI nostri  nonni,  bisnonni non avevano alcuna conoscenza di come  potessero  almeno ritardare la  caduta dei loro denti.     All’età di una  quarantina d’ anni  erano quasi  tutti  sdentati  e non avevano nessuna possibilità di poter avere una  sorta di protesi fino ai primi anni del secolo scorso, quando i fornitori di denti  per protesi in caucciù erano i becchini  cimiteriali !

Oggi cosa  si deve fare per poter tenere in bocca i denti per tutta la vita ?

Moltissimo ! Oggi abbiamo i mezzi e le conoscenze per evitare i problemi delle Parodontiti e uno dei più efficaci è senza ombra di dubbio   il dispositivo AIR FLOW che oltre a poter essere caricato con Bicarbonato di Sodio ( un potentissimo eliminatore della placca batterica )  lo può  essere anche  con   Glicina,  un amminoacido molto adatto alla prevenzione  perchè agisce delicatamente anche nelle tasche parodontali  asportando  tutta la dannosa flora microbica che lavora  silenziosamente e senza sosta a tuo diretto danno per farti venire una Parodontite !

parodontite roma, roma parodontite igiene dentista, dentiistiGentile  internauta,   desidero sensibilizzare al massimo  la gente al fine   comprenda quanto sia importantissimo seguire uno specifico percorso  di prevenzione attiva e che abbia compreso anche quali e quanti inutili DOLORI e  inutili SPESE possa evitare nel corso  di tutta la  vita.
Per questo motivo  ti invito nel mio studio per  :
1°  Un primo contatto conoscitivo allo scopo di valutare quali siano le migliori parodontite roma, roma parodontite igiene dentista, dentiististrategie per il tuo percorso  di prevenzione attiva.
2° Una seduta di ablazione tartaro.
3° Un trattamento  Air Flow per tutta la tua bocca.
Il tutto,  in modo integrato e per la prima volta a condizioni   molto vantaggiose che  conoscerai e gradirai sicuramente quando  verrai in studio.

Qualche  considerazione importantissima sulle Parodontiti.

Se un soggetto   seguisse  fin da giovane età le pratiche d’igiene domiciliare quotidiane   che  il  proprio Dentista Parodontologo   dovrebbe  insegnargli,
con assolute certezza  potrebbe godere dei suoi Denti  e   del suo bel sorriso
per tutta la sua vita !
Gentile visitatore,      forse    ti   sembrerà strano ma è proprio così  ma la gente non lo sa !

In un passato anche recente, cosa si poteva  fare contro la Parodontite ?
Quali erano le terapie contro le Parodontopatie ?
Come era difeso il Parodonto ?

I nostri   Nonni   e  i Dentisti  del  passato, non  ne sapevano nulla della Malattia Parodontale.    Non  esisteva  il Dentista  Parodontologo  che insegnasse  alla gente quale tesoro avesse  in bocca  e come  evitare   la    Parodontite cronica  che   portava inesorabilmente alla  DENTIERA.

 Per meglio farti comprendere l’ importanza della prevenzione PARODONTALE…

Vorrei invitarti a comprendere  bene cosa si agiti oggi nel Mondo dei Dentisti, soprattutto  in quelli che sono solo  i “Mercati del dente”.

Più prevenzione equivale a meno :
Placca Batterica.   Gengiviti.  Stomatiti.  Tasche parodontali.   Parodontiti acute.  Parodontiti croniche.  Alitosi. ( Alito che puzza !) Meno denti che si muovano e sanguinamenti gengivali.   Carie.  Cure canalari.  Capsule.  Ponti.   Protesi mobili.   Estrazioni.  Impianti.   Dentiere.  Costose protesi.    MENO DI TUTTO  !

Detto questo ?

Detto questo,  vuol dire che   alcune strutture commerciali non    hanno alcuna convenienza    a    fare  in  modo  che    chi  si  rivolga a  loro  metta  in   pratica la Prevenzione attiva descritta  nella  pagina  AIR FLOW  perché  perderebbero futuro lavoro !
Un Dentista eticamente corretto fa esattamente  il contrario.
Ora   sei perfettamente  in grado di scegliere  a chi affidare la tua persona e i tuoi  Cari ! 

Ti rendi conto che Hai un vero tesoro in bocca, non lo sapevi ?

parodontite roma, roma parodontite igiene dentista, dentiistiI tuoi denti sono preziosissimi organi che la natura ti ha dato per ben due volte gratis.   Perché  la terza  volta li vuoi  pagare  se   ti posso aiutare a conservarli per tutta la vita ?  ma lo potrò solo  se seguirai  le mie   semplici regole e presentandoti periodicamente in studio per i dovuti controlli gratuiti o per brevi sedute di
AIR FLOW ?

Chiamaci presto e  salveremo insieme   il tuo TESORO.  

Prendi contatto con il dentista di Roma. Il costo del dentista. Roma
Clicca sull’ immagine per contattarci. 

 HOME