ORTODONZIA INVISIBILE

ORTODONZIA INVISIBILE  HIGH-TECHOrtodonzia invisibile -roma

Ortodonzia  invisibile ?  Ma davvero è invisibile ?

APPROFITTA  SUBITO. ORTODONZIA INVISIBILE. ortodonzia invisibile -roma

ABBANDONA IL MEDIO EVO DENTALE.  FAI  ANCORA  IN TEMPO.
➡️Raddrizza  rapidamente i tuoi denti ed ottieni  un sano e smagliante
sorriso  con l’ ortodonzia invisibile
Se non sei più un’adolescente e non hai nessuna voglia di imbottirti la bocca con stelline e fili di metallo…

dentista - roma - ortodonzia invisibileSe abiti a Roma  e vuoi allineare i tuoi denti senza fili di metallo in poco tempo,  CONTATTACI  ORA  allo 067224705 E ASSICURATI  SUBITO  Il SORRISO SMAGLIANTE CHE HAI SEMPRE DESIDERATO  CON l’ORTONZIA INVISIBILE  !


A fine trattamento ti  controlleremo con piacere ogni sei mesi.



ordotonzia invisibile- roma

ORTODONZIA INVISIBILE, ANCHE PER ADULTI ?  SI  GRAZIE !
ORTODONZIA  INVISIBILE  HIGH-TECH.

Le mascherine trasparenti a riposizionamento graduale dei denti realizzate nei laboratori  del  dott. Zeno Pagliai,    contro i tradizionali apparecchi metallici sono una battaglia vinta in partenza.

➡️ MASCHERINE PER ORTODONZIA  INVISIBILE , perchè hanno  grandi VANTAGGI ?

1° Sono realizzate di un materiale liscio, confortevole e sono quasi invisibili.
2° Possono essere tolte per mangiare o in altre occasioni.
3° Non c’è nessuna spesa aggiuntiva se si danneggiano alcuni componenti.
4° Meno visite dal Dentista.
5° Tempo media id trattamento dai 12 ai 18 mesi.
6° Sono una soluzione altamente precisa su misura per il paziente.
7° Piano di trattamento virtuale 3D che mostra lo spostamento previsto dei denti, dalla posizione corrente a quella finale desiderata.
8° Sono estraibili per le pratiche igieniche.
9° Sono progettate e realizzate  dal  Computer, che no sbaglia m ai.

Preferisci  forse questo vecchia
SISTEMATICA   ORTODONTICA    MEDIEVALE  ALL’ ORTONZIA INVISIBILE  ?
E’ ancora in uso,   ma solo  in casi particolari !
ordotonzia invisibile- roma

Antiestetico sistema ortodontico tradizionale pieno di metalli, di brackett, di fili, di mollette e di legature difficili da pulire.

➡️ Perchè i  SISTEMI TRADIZIONALI hanno  solo SVANTAGGI ?

1° Sono costruiti con attacchi metallici e fili vari che possono rompersi e causare lesioni.
2° Sono molto visibili.
3° Le inevitabili riparazioni per danneggiamento sono a pagamento.
4° Occorrono molte più visite per la loro regolazione.
5° Occorrono sedute periodiche molto più lunghe.
6° Sono sconsigliati o vietati i consumi di alcuni alimenti.
7° Durata del trattamento molto più lunga: 24 -36 mesi.
8° C’è la possibilità del distacco dei Bracket durante la masticazione.

Vuoi scoprire  ORA se i trattamenti estetici per adulti per ortodonzia invisibile realizzati nello studio Pagliai possono fare anche caso tuo ?

Quando parliamo di trattamenti per raddrizzare i denti degli adulti, una delle domande più frequenti che si sentono ripetere migliaia di volte è: 🤔 Dottore, ma tutti questi fili e stelline di metallo nella mia bocca si VEDRANNO ?La risposta purtroppo è : “Si” 😳

Come acconteNtare i nostri pazienti ?

☝️Ogni anno migliaia di adulti scoprono di avere un disperato bisogno di indossare un apparecchio per correggere o perfezionare l’andamento dei loro denti o della masticazione in generale.

Qual’è il problema per  questi  pazienti ?

Una delle prime immagini che sembra prendere forma nella loro mente è quella di una bocca piena di stelline e fili di metallo e la preoccupazione di non poter oltrepassare il metal detector dell’ Aeroporto !

Per quale motivo la gente pensa questo ?

Questo è un fatto particolarmente realistico per coloro che si vedono costretti (per fortuna) ad indossare un apparecchio per raddrizzare i loro denti e perfezionare il loro sorriso, ma detestano andare in giro con fili metallici in bocca richiamando l’attenzione di tutte le persone che stanno attorno.
La BUONA NOTIZIA è che c’è la soluzione dell’ Ortodonzia invisibile, non invasiva ed è quella che la maggior parte della gente preferisce: La nostra. ☝️ ed è guidata  anche dal COMPUTER.

Davvero è una soluzione ortodontica invisibile ?

E’ difficile non notare una persona che abbia una bocca piena di fili di metallo, anche se normalmente tenderà sempre a tenere la bocca chiusa per nascondere il dispositivo che ha all’interno. Con le mascherine High Tech realizzate nei laboratori del dottor Zeno Pagliai, il trattamento passa essenzialmente inosservato proprio perché l’apparecchio è statato progettato da un computer  anche per  essere invisibile.👌

I DISPOSITIVI PER ORTONZIA INVISIBILE OFFRONO A TUTTI  LA POSSIBILITA’ DI USUFRUITE DI DISPOSITIVI  CONFORTEVOLI  E  STRETTAMENTE CONFIDENZIALI  ?

Quelli realizzati nello studio Pagliai sono costruito da  allineatori trasparenti  (mascherine) di plastica su misura, che si adattano perfettamente e gradualmente alle arcate dentarie  in modo da rimanere completamente impercettibili.

Ma questo tipo di ortodonzia invisibile è davvero rimovibile ?

Si. Gli allineatori sono liberamente rimovibili, di conseguenza non ci sono limitazioni per quanto riguarda il mangiare e si può continuare tranquillamente a spazzolare i denti, nonché passare il filo interdentale così come si è sempre fatto e senza sconvolgere del tutto la vita e le abitudini delle persone.

Come si progetta questa ortodonzia invisibile ?

Sulla base del piano di trattamento, costruito su fotografie, impronte siliconiche ed esami radiografici, l’esperto accreditato presso lo studio Pagliai elaborerà un piano virtuale 3D che mostra lo spostamento previsto dei denti, dalla posizione corrente a quella finale desiderata, dopo di che vengono realizzati gli allineatori su misura.
In questo modo il paziente potrà prevedere in tempo reale  quali saranno  risultati del suo trattamento.

Quante sono le mascherine per ortodonzia invisibile ?

Il numero di allineatori (mascherine) varia a seconda del singolo trattamento. Il paziente indossa ogni allineatore per circa due settimane cambiandolo a seconda del progresso del trattamento.

Perchè queste  mascherine  ortotontiche sono così apprezzate ?

Un altro dei motivi per cui le mascherine realizzate dal  Dott. Zeno Pagliai sono così apprezzate è proprio  perché oltre che invisibili,  sono più comode e facili da indossare.
😳 Molte persone si lamentano che gli apparecchi tradizionali con i fili di metallo, irritano la loro bocca, spesso provocano delle lesioni e non prevedono la possibilità di interruzione, poiché devono rimanere permanentemente attivi fino alla rimozione al termine del trattamento.
😁Gli allineatori invisibili realizzati presso lo studio del dottor Zeno invece sono
costruiti di un materiale confortevole e funzionale, quindi non sono minimamente invasivi.

☝️L‘ORTONZIA INVISIBILE  High Tech a chi è dedicata ?


E ‘
DEDICATA A TUTTI coloro che non vogliano rinunciare al loro sano e smagliante futuro  sorriso e siano stanchi di nascondere i loro “denti ferrati” mentre parlino o ridano.-
➡️Da quando esistono i trattamenti invisibili ci sono sempre più persone che colgono l’opportunità di raddrizzare i loro denti e di correggere le imperfezioni nelle loro bocche.

Qual’è la strada migliore per iniziare un ortodonzia invisibile  ?

Per iniziare, la strada migliore da percorrere è quella di prendere un appuntamento con dottor Zeno Pagliai per capire se un trattamento possa essere il migliore rimedio per te, e il dottor Zeno te lo dirà.
Nella maggior parte dei casi lo è, ma in ogni caso l’ortodontista è strettamente specializzato nei trattamenti dei denti e delle imperfezioni, quindi farà in modo che tu possa beneficiare della migliore soluzione peri i tuoi denti.

➡️I trattamenti High Tech invisibili hanno fatto avvicinare milioni di adulti che solo pochi anni fa non si sarebbero decisi di indossare un apparecchio.
Ora i denti dritti e splendenti e un sorriso bello  non sono più inavvicinabili, ma alla portata di tutti.

Per raggiungere dei risultati ottimali il sistema realizzato nello studio del dottoro Zeno Pagliai richiede un periodo di 9 – 18 mesi (con poche eccezioni) quindi tempo 1 anno e mezzo e i tuoi problemi saranno risolti.

Non hai più scuse per  rimandare. Oggi il trattamento è al 100% indolore, comodo e discreto. Tutto si riduce a quando vuoi iniziare.

QUANTO COSTA IL TRATTAMENTO PRESSO lo studio del dottor Zeno?

Corrispondere una somma di denaro in cambio di un appropriato trattamento
ortodontico può essere una preoccupazione, ma non deve diventare un avvilimento.
Ed è proprio per questo che mettiamo a disposizione diverse modalità e piani di
pagamento.
Nello studio medico dentistico del Dr. Zeno Pagliai ti aiuteremo a decidere di
quale possibilità di pagamento usufruire in modo tale che tu possa ottimizzare il tuo investimento e non farlo pesare sul tuo budget famigliare.

IL COSTO DI UNA TERAPIA VALE UN VERO E PROPRIO CAMBIO DELLA VITA.

Disponiamo di molteplici sistemi di pagamento comprese carte di credito,
bancomat, bonifico, ecc., nonché di diversi tipi di agevolazioni.
Così come per tutti gli altri tipi di trattamento ortodontico, il costo di un trattamento dipende dalla complessità e dalle dinamiche del caso.

☝️Non cercare di risparmiare sulle cose serie: perchè la vita esclude la possibilità di pagare poco e di ottenere molto.

Aiutiamo le persone a ritrovare i loro preziosi sorrisi, a diventare più belle, più fiduciose e più socialmente accettate,  ti possiamo garantire che fino ad ora tutti sono stati soddisfatti.

Ricorda CHE UN BEL SORRISO non solo allunga la vita, ma ti  fa circondare da tanti amici.
Per qualsiasi dubbio tu abbia da risolvere o qualsiasi cosa tu voglia sapere, il dottor Zeno Pagliai è sempre a tua disposizione a Roma – 067224705.

dentisti - roma. paranoia