IMPIANTI A CONNESSIONE CONOMETRICA

IMPIANTI A CONNESSIONE CONOMETRICA


impianti conometrici- dentisti  - romaIMPIANTI con CONNESSIONE A VITE o…
con CONNESSIONE CONOMETRICA ?
Non è un problema…La scelta mi sembra ovvia !
*
A parte i soliti particolari casi dove sia veramente necessario installare impianti con connessione con vite, quelli con “connessione conometrica” sono indiscutibilmente migliori.
*
L’ immagine spiega chiaramente il perchè, ma per capire dovete fare prima il RESET delle vostre convinzioni, dimenticare anche le chiacchiere dei venditori, ragionare in modo autonomo e in base all’ evidenza che la Medicina IMPONE di prendere sempre in considerazione.
*
Se poi pensiamo che tutte le corone fatte sugli impianti a connessione con vite debbono essere occlusalmente BUCATE per poterli avvitare e che poi si deve richiudere il buco con del composito che NON potendo legare chimicamente al titanio offre alla flora microbica un’ ottima via di penetrazione…
*
Se poi consideriamo che se un paziente non è un porco e con la connessione conometrica non c’è il cono di riassorbimento….

Connessione a vite o conometrica ? La risposta mi sembra oltremodo ovvia, ma chi non concorda con me non si arrampichi sugli specchi e mi dimostri il perchè dal punto di vista igienico dovrebbe essere migliore quella con vite !

Lascia un commento