Dentisti e sconti ?

Dentisti e sconti a tutti i costi ?

dentisti e lo sconto a roma
Dentisti & Sconti ?

“Lo sconto è morto”, scrisse il mio salumiere su una parete del suo negozio, e aveva ragione, perchè lo sconto a tutti i costi porta il negoziante furbetto ad offrire alla gente prodotti di qualità scadente spacciandoli  poco onestamente per  roba di alta qualità.
Se  si chiedono gli sconti ai Dentisti,  anche loro  si comporteranno  come il salumiere.

I Dentisti  Oggi  sono preda di una feroce  concorrenza  e  possono  avvalersi  di laboratori odontotecnici  di   altissimo livello ma anche di  bassissimo livello  qualitativo.

Come può fare la gente a capire se i Dentisti  si comportino onestamente ?

La gente non è assolutamente in grado di comprendere  sei  un Dentista  stia mettendole in bocca una protesi dentaria di alta qualità, o una protesi dentaria  scadente.
I Dentisti possono anche rivolgersi ai molti  laboratori esteri   che praticano tariffe molto basse ma offrono qualità bassissima.  Oggi però, esistono anche laboratori odontotecnici italiani a carattere industriale che praticano tariffe bassissime  offrendo però qualità altrettanto bassissima.

A questo punto cosa  può fare la gente?

Direi poco o nulla, perché  non  è  capace  di valutare correttamente il valore di una protesi dentaria  e può cadere  anche facilmente   preda di  “strutture odontoiatriche”  mercantili  che mirano solo al Business   e non tengono in alcun conto l’ Etica Medica.

Affidati  solo  a   Dentisti  liberi professionisti che siano capaci di spaziare personalmente in ogni branca della moderna odontoiatria.

Se sei di Roma o dintorni io sono  disponibile  e se vuoi,  comunicaci il tuo numero telefonico.    Ti richiameremo noi per metterci d’ accordo sugli orari  a te più comodi  per una prima indagine conoscitiva.

Vedi anche il costo del dentista

Prendi contatto con il dentista di Roma. Il costo del dentista. Roma                                                         Clicca sull’ immagine per contattarci.


 HOME

 

Lascia un commento