Dentisti e Fake news

Dentisti e Fake Newsdentista- dentisti - roma

Disturbi di personalità paranoidi. dentista -roma- paranoide. dentisti e fake news
DISTURBI di PERSONALITA’ e                                      Fake News

*
Le false notizie  su: “Dentisti e fake news” diffuse sul Web da persone  incompetenti  e con problematiche di tipo paranoidi.

Avrebbero solo bisogno di  lunghe e amorevoli  terapie per tornane ad una normalità che probabilmente non hanno mai conosciuto.

Sono persone sofferenti  ma  è  bene   non dare mai retta ai loro deliri .

 DENTISTI E FAKE NEWS da non prendere mai in considerazione.


1°  Radioattività dello Zirconia
.

dentista- roma - protesi zirconia. dentisti e fake news
Zirconia. Da zerodont.com
dentista- roma - zirconia
            Dentisti e fake news

 

 

 

 

 

Da quando  in odontoiatria c’è stata la rivoluzione digitale  che ha sconvolto tutte le tecniche di laboratorio rendendo inutili alcune tecniche di  fusione, alcuni  odontotecnici   che non hanno potuto aggiornarsi a causa del grande costo di certe attrezzature ( Scanner, Fresatori, ecc…)  per questo  motivo  alcuni di questi  personaggi  hanno iniziato a denigrare lo Zirconia come  fosse il male assoluto.
C’è n’è  uno in particolare che  non perde occasione di  buttarsi  “lancia in resta” contro i Dentisti che  usino questo innovativo materiale,  affermando senza alcuna  seria prova di tipo scientifico   e senza alcun titolo per farlo, che  lo Zirconia sia  la causa delle più spaventose malattie e  sia anche radioattivo !

2°  Tossicità delle leghe odontoiatriche.
Anche questa  affermazione fa parte di  “Dentisti e fake news” e deve essere rifiutata in quanto, le leghe per uso odontoiatrico, prima della loro commercializzazione debbono essere testate lungamente e  ne deve essere provata  la loro biocompatibilità.

3°  Tossicità  dell’ amalgama dentale.

Tossicità delle otturazioni dentali in amalgama. dentisti e fake news
Un vero pericolo ?

La  tossicità dell’ amalgama dentale non è mai stata dimostrata scientificamente.   Molti però ne hanno un sacro  e ingiustificato terrore anche durante la rimozione delle loro otturazioni in amalgama.
Comunque sia,  per la loro  enucleazione  mettiamo sempre in atto un protocollo di rimozione protetta.   anche se  non lo riteniamo necessario.

4°  Tossicità delle resine acriliche.

dentista- roma - resina acrilica. dentisti e fake news
Protesi in resina acrilica

Altro capitolo doloroso  sui  “Dentisti e fake news”.
Le resine acriliche sono in uso da almeno sessanta anni   e rarissimamente si sono avuti fenomeni di allergia.   Prima di  definirsi allergici forse è bene imparare a lavarsi bene i denti e n on a dare la colpa del propri malesseri orali alle  innocenti  resine Acriliche.

5°  
Tossicità dei compositi.

dentista- roma - otturazione in composito. dentisti e fake news
centromedicoapollonia.it OTTURAZIONE IN COMPOSITO

Argomento discretamente dibattuto, ma anche in questo caso non esistono prove  chiare  e  scientifiche che possano dimostrare la tossicità dei compositi per le Otturazioni dentarie.

Cosa si può fare per zittire questa gente ? 

dentisti - roma. paranoia. dentisti e fake news
 Dentisti e fake news.

Nulla, se non…
mai  dare  retta ad  allarmi  simili, perché in genere sono dovuti  a gente che non ha alcun titolo accademico che consenta loro  di parlarne legalmente, e anche se  essi sono in grado di volere,  non  sono in grado di intendere !

i materiali per uso dentale sono sicuri  dal punto  vista della loro tossicità?

Tutti i materiali usati in odontoiatria, prima di essere  commercializzati debbono  essere sottoposti ad appositi  test che ne provino la loro perfetta biocompatibilità.

Chi sono queste persone che  senza avere alcun titolo si permettono di  emettere  simili  false notizie ?

Gli autori di queste false notizie non sono nè Odontoiatri,Medici, nè Chimici, né Biologi.
I diffusori  di queste falsità non sono qualificati per parlare di tali argomenti e la loro attività sul Web è dovuta  solo a problemi mentali  di tipo paranoide.
Se li si contesta possono solo aumentare i loro deliri fino ad estreme conseguenze.
Si debbono IGNORARE,  non si può fare  altro !

dentisti - roma. paranoia. dentisti e fake news


HOME