Air Flow e “Prevenzione Attiva”

AIR FLOW: Indispensabile   per la
prevenzione attiva. 

L’ AIR FLOW  NON  E’  UN MODO NUOVO PER AVER POCO BISOGNO DEL DENTISTA,  MA E’ POCO CONOSCIUTO,   POCO USATO E  DI USO POCO GRADITO ANCHE DAI DENTISTI.   PERCHE’  DOPO   OGNI  TRATTAMENTO E’ NECESSARIO PROVVEDERE  AL RIORDINO DEI LOCALI A CAUSA DELLA POLVERE  DI BICARBONATO CHE LI INVADE,   E OCCORRE MOLTO TEMPO.

Roma. AIR FLOW uno strumento miracoloso per i dentisti e i pazienti.
        AIR FLOW. Uno      strumento semplice                               ma…  quasi miracoloso.
VORRESTI SAPERE IL PERCHÈ INVECE NOI LO USIAMO ?

Perché  è un sacro dovere di ogni odontoiatra dare ai suoi pazienti tutto quel che sia necessario per  loro.   Nel caso  abbiano bisogno dell’ AIR FLOW  non è bene tentare altre  vie meno efficaci e più dispendiose.

AIR FLOW.    E’  ANCHE SBIANCAMENTO NATURALE SENZA CHIMICA.


PRIMA DELLA TERAPIA
                    AIR FLOW

 

 

DOPO LA TERAPIA
AIR FLOW

 

Lo sbiancamento chimico a lungo andare può danneggiare i denti, a volte li sensibilizza ed è necessario riapetere il trattemento chimico  ogni sei mesi perchè i denti tornano sempre a loro colore naturale.  L’ AIR FLOW non fa divenire più bianchi, ma li riporta al loro colore naturale.

Air Flow: Un trattamento efficacissimo purché sia  fatto bene e periodicamente.

Vista la grande  importanza che  sempre più ha la PREVENZIONE ORALE ATTIVA, offriamo  a tutti  la possibilità di poter  usufruire di un trattamento  efficacissimo  per la  rimozione profonda della sempre presente e dannosissima PLACCA BATTERICA, a particolari condizioni per tutti.

Ma E’ davvero efficacissimo ?

Certamente lo è,   ma solo se il paziente se ne avvale periodicamente  per rimuovere la placca che inevitabilmente non è rimovibile  con altri mezzi.
Per  conservare tutta la vita i  tuoi denti BASTA  POCO  e costa poco.  Avremmo piacere di essere da te  chiamati allo scopo di fissarti   un appuntamento per una prima indagine conoscitiva.

COS’È VERAMENTE  L’AIR FLOW ?

l’Air Flow  è un potentissimo strumento di prevenzione, ma deve  essere usato periodicamente e da mani esperte.

Air Flow. In presidio terapeutico eccezionale.
        AIR  FLOW. Un presidio terapeutico                 semplice ma                        eccezionale
Come agisce l’ AIR FLOW

Per mezzo di un  potente getti  misto di:  aria compressa, acqua distillata, bicarbonato di sodio, e in specifici casi di Glicina, permette di eliminare la  tua   PLACCA BATTERICA PROFONDA anche nei più reconditi recessi delle protesi fisse.

PUÒ FARE ALTRO ?

Si, e molto. . Può  asportare  la placca profonda anche  dall’interno dei  SOLCHI gengivali e nelle TASCHE PARODONTALI, e può evitare future estrazioni e ogni altro danno infettivo  che  possa favorire  PARODONTITI e PERIMPLANTITI.

OGNI QUANTO TEMPO E BENE SOTTOPORSI AL TRATTAMENTO AIR FLOW ?

Quando vedi che non  riesci a rimuovere tutta  la placca  con lo spazzolino e il filo interdentale.  Con i trattamenti periodici erogati da questo apparecchio EVITERAI  la necessità di  doverti dotare in futuro di fastidiose  protesi totali mobili, o di costose  protesi su impianti.

Come posso fare per sapere se ho tolto tutta la placca o no ?

Basta andare in Farmacia e comprare le pastiglie rivelatrici di placca e usarle ogni tanto per vedere se ci sono zone di persistenza.

SE HO DEI PROBLEMI DI SANGUINAMENTO POSSO ASPETTARE CHE PASSINO DA SOLI ?

No, devi  intervenire subito prima che sia troppo tardi.
Solo se non tarderai e venire in studio per le  nostre  istruzioni e i nostri consigli potrai avere dei vantaggi.
Siamo sicuri che consiglierai anche ai tuoi cari il trattamento di “Prevenzione Attiva”,   possibile solo con l’ AIR FLOW !

Gentile Internauta,
siamo  ragionevolmente sicuri  che  apprezzerai  molto il trattamento con   AIR FLOW,   come un presidio terapeutico eccezionale.
Hai sicuramente compreso quanto scritto e  possiamo aiutarti a capire di più per  come conservare i tuoi denti   e il tuo bel sorriso  per tutta la vita.

Ti  invitiamo a provare l’ AIR FLOW   per la prima volta e con un ottimo  trattamento economico che comprende:

1° La prima  indagine conoscitiva del tuo apparato orale.
2° Una  prima  seduta di ablazione tartaro.
3° Un primo  trattamento con AIR FLOW,   “tutto compreso” nel pacchetto “Prevenzione Attiva”  Vedrai che   il trattamento con AIR FLOW,  se  fatto  dopo un’ ablazione tartaro non lo abbandonerai più.
Capirai come  solo con  l’  AIR FLOW potrai  tenere a bada  le centinaia  e centinaia di miliardi di microbi  che inconsapevolmente hai  nella tua bocca  e che ti stanno facendo dei danni lenti ma inesorabili.

Qual sono i CAMPI DI UTILIZZO ?

In campo conservativo rimuove il composito precedente senza allargare lo spazio della cavità preparata
Migliora il legame tra composito e smalto
In campo odontoiatrico questo dispositivo è adatto per la rimozione di adesivo dopo la rimozione di brackets
Ma soprattutto In Parodontologia è apprezzato per la rimozione di placca batterica e la cura di gengiviti al fine di evitare  la  paradontite.

E URGENTE INIZIARE IL TRATTAMENTO ?

Dipende dalla tua situazione orale.
Quando verrai ti dimostreremo  scientificamente come senza  l’ uso dell’ AIR  FLOW i tuoi  microbi stiano  rovinandoti  la bocca a tua insaputa.

L’ Air Flow è anche  una variante allo sbiancamento chimico tradizionale perchè   agisce  solo  per  per l’ azione  meccanica dei cristalli di bicarbonato.  Niente chimica !

OLTRE ALLO SBIANCAMENTO E ALL’ ELIMINAZIONE DELLA PLACCA BATTERICA PROFONDA,  A COSA PUÒ SERVIRE ANCORA ?

Grazie all’approfondita pulizia del cavo orale che si ottiene dall’azione congiunta dell’acqua e della polvere di bicarbonato di sodio rilasciate sotto pressione, Air Flow può essere impiegato come  importantissimo  strumento di prevenzione per le PARODONTITI.

COSA PUOI FARE ORA PER EVITARTI FUTURI PROBLEMI E FUTURE SPESE CHE POSSONO ESSERE EVITATE ?

Puoi fare molto, ma devi intervenire subito perchE’ se i danni sono stati già stati fatti, la terapia per la Parodontite potrebbe lunga e difficile, se non impossibile. 

I  tuoi   denti   sono un vero  tesoro  da   conservare  gelosamente.   Non  li devi rimpiangere.      Li  devi  conservare a  tutti costi.      Devi   evitare    gli   Impianti.     Devi evitare  la Dentiera.       Evita     dolori  e   sofferenze che  possono  essere facilmente   evitate.

Noi possiamo aiutarti  con sicurezza a evitarti  questi dispiaceri.

Anche se sei in giovane età.    Non aspettare  ulteriormente,   perché  anche se forse non lo sai o non ci credi,  la tua Placca Batterica   sta   lavorando  contro
di  te     anche    in   questo  momento  a possiamo evidenziartela    visivamente quando verrai in  Studio.

Aiutaci ad aiutarti.

Prendi contatto con il dentista di Roma. Il costo del dentista. Roma

 HOME